Flow For Excellence 2.0

Measure your skills. Upgrade your performance.

I risultati più recenti nelle neuroscienze abilitano un nuovo paradigma nell’ambito del mental training rivolto ad atleti e del coaching in ambito aziendale.

Flow For Excellence 2.0

La proposta si basa sull’integrazione tra le più avanzate tecniche strumentali di neuropotenziamento (bio-neuro-feedback) ed i consolidati percorsi di empowerment.

Ricerca ed esperienza professionale

La presenza di specialisti nell’ambito del bio-neuro-feedback permette il disegno di percorsi individuali di miglioramento del wellbeing, premessa per il raggiungimento della peak performance.

Misurazioni oggettive e strumentali

L'innovazione consiste nella possibilità di rispondere ai quesiti del mondo del lavoro e di chi opera nello sport d’alto livello, in cui sono i centesimi a fare la differenza. Permette infatti -attraverso indicatori numerici, quindi misurabili- il monitoraggio e la quantificazione dei risultati di un percorso di empowerment.

“Gold standard”, strumentazione di ultima generazione

È il bio-neuro-feedback utilizzato da top performer in ambito militare, sportivo, manageriale. La strumentazione consiste:

  • in una serie di sensori applicati sul corpo che permettono di misurare i segnali biometrici -quali, a titolo esemplificativo- quelli elettrocardiografici ed elettroencefalografici
  • in sofisticati sistemi di elaborazioni in tempo reale dello stato psicofisiologico del coachee, con conseguenti significative ricadute nel percorso di sviluppo delle sue potenzialità.

I percorsi di mental training per lo sport e di business coaching sono stati studiati e messi a punto in collaborazione con Mensior, startup innovativa, specializzata nella gestione dei segnali neurofisiologici.

Marisa Muzio

Viale Regina Giovanna 11
20129 Milano

Mobile: +39 339.50.70.433
Skype: marisa_muzio
E-mail: muzio@marisamuzio.it
muziomarialuisa@legalmail.it

Copyright© Marisa Muzio | Web engineering and design by Sernicola Labs Srl